Distribuzioni-Linux-BSD-Unix

Distribuzioni

Release – Ultimate Edition 2.6

leave a comment »

Ultimate Edition è un DVD live e di installazione di una derivata di Ubuntu, Con centinaia di pacchetti extra, codecs multimediali preconfigurati e artwork personalizzato. La versione 2.6, basata su Ubuntu 10.04, è stata rilasciata ieri. Dall’annuncio di rilascio: “Ultimate Edition 2.6 è rapido e non manca di dotazioni. Il Wireless è il mio primo interesse, e funziona immediatamente. Ho incluso moltissime dotazione che sono certo, apprezzerete. Sono onesto nell’annunciare che gli utenti di schede grafiche ATI, vedranno scomparire Compiz Fusion. Ho inserito Cheese per gli utilizzatori di webcam. Cinelerra, K3d e Kdenlive solo solo alcuni dei nuovi strumenti in questa release. Ho reinserito GIMP. Non voglio dirvi che cosa Ultimate Edition 2.6 ha in serbo per voi. Provatelo e non vi dispiacerà.”
I links per il download (MD5):
ultimate-edition-2.6-x86.iso (2,288MB),
ultimate-edition-2.6-x64.iso (2,423MB).

Written by Federico Gaetano

4 maggio 2010 a 5:55 pm

Pubblicato su Articoli, Distribuzioni

Rispondi

